PREVIEW GIAPPONE – COSTA RICA
Torna in campo il Mondiale con la seconda giornata del Girone E. A sfidarsi domani saranno Giappone e Costa Rica. Le due squadre arrivano a questo appuntamento con stati d’animo opposti. I primi hanno vinto contro la Germania nel turno inaugurale, mentre gli americani sono stati travolti dalla furie rosse della Spagna.
LA VIGILIA DEL GIAPPONE
Il Giappone è reduce da una straordinaria vittoria ottenuta contro la Germania, conquistando la sesta vittoria di sempre in una fase finale di questa competizione. Dal 1998 i nipponici non sono mai riusciti ad andare oltre gli ottavi di finale e questa volta sognano di entrare tra le 16 squadre più forti al mondo.
LA VIGILIA DEL COSTA RICA
Che batosta all’esordio! Il Costa Rica è reduce da una cocente sconfitta maturata nella gara d’esordio contro la Spagna per 7-0. Una sconfitta che ha decisamente compromesso il mondiale soprattutto dal punto di vista mentale. Adesso i ragazzi di Suarez, sono chiamati al pronto riscatto soprattutto per salvare l’onore.
PROBABILI FORMAZIONI
GIAPPONE (4-3-3): Gonda; Yamane, Yoshida, Itakura, Nagatomo; Tanaka, Endo, Kamada; Doan, Asano, J. Ito. All. Moriyasu
COSTA RICA (4-4-2): Navas; C. Martinez, Calvo, Duarte, Oviedo; Ruiz, Tejeda, Borges, Bennette; Campbell, Contreras. All. Suarez
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Giappone e Costa Rica, valevole per la seconda giornata della fase a gironi dei Mondiali 2022 in Qatar, è in programma domani alle ore 11.00 (fuso orario italiano). L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva, in esclusiva e in chiaro su Rai 2.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Giappone, il segno (1) è quotato 1,42, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,35, mentre la vittoria del Costa Rica (2) è pagata 8,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Costa Rica (2) a 8,10.
Per saperne di più sulle quote sportive online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.