Home > SPORT > Calcio > Serie B 2022/23, Frosinone-Cagliari: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

Serie B 2022/23, Frosinone-Cagliari: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

Serie B: Feralpisalò contro Como

PREVIEW FROSINONE – CAGLIARI

Torna in campo la Serie B con la 14^ giornata di campionato, un turno che vede sfidarsi Frosinone e Cagliari, due squadre che ad inizio anno erano date come grandi favorite per l’ascesa in serie A, la prima sta mantenendo le aspettative guidando la classifica del campionato cadetto, i sardi, invece, hanno avuto qualche problema che stanno cercando di risolvere grazie anche ad un rosa importante.

LA VIGILIA DEL FROSINONE

Il Frosinone guida il campionato con cinque punti di vantaggio nei confronti della seconda, i ciociari sono reduci da sei vittorie consecutive, stanno imponendo un ritmo indiavolato in testa alla classifica. Le altre faticano a reggerlo, con essa diminuiscono le speranze di farsi sotto per ottenere la promozione diretta in Serie A.

LA VIGILIA DEL CAGLIARI

Il Cagliari, sta cercando di risalite la china e rimettersi in corsa per la promozione in serie A. Sta benino, è reduce da tre risultati utili consecutivi, ma sono ben tre pareggi. Ha 17 punti e occupa il decimo posto, fuori dalla zona playoff. Il Cagliari non vince da più di un mese, dal 15 ottobre, nel quale ottennero una vittoria di misura con il Brescia (2-1).

PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE(4-3-1-2): Turati, Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali, Rhoden, Mazzitelli, Boloca, Garritano, Moro, Mulattieri. Allenatore: Grosso

CAGLIARI(4-2-3-1): Radunovic, Zappa, Altare, Capradossa, Obert, Nandez, Viola, Makouumbou, Rog, Luvumbo, Lapadula. Allenatore: Liverani

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Frosinone-Cagliari si gioca domenica 27 novembre 2022 alle ore 15:00 allo stadio Benito Stirpe. La partita può essere vista in diretta su Sky al canale SkyCalcio (252) sia in tv che attraverso l’applicazione Sky Go su tutti i dispositivi mobili.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Roma, il segno (2) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria dell’Udinese (1) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Udinese a 3,70.

Scopri tutte le quote serie b!