Home > SPORT > Calcio > Mondiali 2022: il Portogallo sfida l’Uruguay

Mondiali 2022: il Portogallo sfida l’Uruguay

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW  PORTOGALLO – URUGUAY

Torna in campo il mondiale con la sfida tra Portogallo e Uruguay valido per la seconda giornata del Girone H. Due squadre che si giocano  la qualificazione e lo fanno arrivando l’una da una vittoria preziosa grazie al suo leader Cristiano Ronaldo e l’altra dal pareggio contro la Corea del Su

LA VIGILIA DEL PORTOGALLO

Il Portogallo è reduca dalla vittoria 3-2 al debutto contro il Ghana e non perdono dalla gara interna di Nations League con la Spagna dello scorso 27 settembre. Un Portogallo che si trova attualmente in testa al raggruppamento e a due lunghezze di vantaggio alla Corea del Sud e allo stesso Uruguay.

LA VIGILIA DELL’URUGUAY

L’Uruguay è reduce dal pareggio 0-0 al debutto con la Corea del Sud e non perde dalla gara amichevole con l’Iran dello scorso 23 settembre. Un Uruguay che si trova in questo momento a quota un punto, insieme alla Corea del Sud e alla ricerca di un sorpasso in vetta proprio sui lusitani.

PROBABILI FORMAZIONI

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Ruben Dias, Pereira, Guerreiro; Bernardo Silva, Ruben Neves, William Carvalho; Bruno Fernandes, Cristiano Ronaldo, Joao Felix.

URUGUAY (4-3-3): Rochet; Caceres, Godin, Gimenez, Olivera; Valverde, Bentancur, Vecino; Pellistri, Suarez, Darwin Nunez.

DOVE VEDERLA IN TV

Portogallo-Uruguay è un match valido per la seconda giornata della fase a gironi dei Mondiali 2022 ed è in programma lunedì alle 20:00 al Lusail Iconic Stadium di Lusail. Si potrà vedere in chiaro attraverso la diretta prevista su Rai 1

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Portogallo, il segno (1) è quotato 1,95, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria dell’Uruguay (2) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria dell’Uruguay (2) a 3,70.