Home > SPORT > Altri Sport > Padel, Open Messico M.: domenica l’atto finale

Padel, Open Messico M.: domenica l’atto finale

Padel: Messico Open

WPT MASCHILE, OPEN MESSICO: FINALE NAVARRO-TELLO VS STUPACZUK-LIMA

Il Messico Open è l’ultimo torneo stagionale facente parte del World Padel Tour. Il prossimo, e importantissimo, appuntamento riguarderà le attense Finals che si svolgeranno a Barcellona. Il torneo maschile, in Messico, è stato contraddistinto dalle assenze delle coppie più forti del panorama quali i numeri 1 uan Lebron e Alejandro Galan (che hanno dato forfait dopo esser stati inseriti in tabellone) e Fernando Belasteguin e Arturo Coello.
Domenica 27 novembre è in programma la finale che vedrà di fronte la coppia Navarro-Tello a quella composta da Stupaczuk e Lima. Navarro e Tello, testa di serie numero 3 del seeding, hanno raggiunto l’atto finale del torneo dopo una combattutissima semifinale che li ha visti vittoriosi per 7-6, 3-6, 7-5 su Garrido-Chingotto, mentre Stupaczuk e Lima (numero 4) hanno avuto vita più agevole, come dimostra il 6-2, 6-3 contro Gonzalez e Ruiz. La testa di serie numer 2 del tabellone, Tapia-Gutierrez è stata subito sconfitta, ai sedicesimi di finale da Campagnolo e Sanz, quest’ultimi battuti nel turno successivo da Garrido e Chingotto.

DOVE VEDERLO

L’Open del Messico è visibile sull’app World Padel Tour Tv (occorre registrarsi). Dai quarti di finali, anche su Sky Sport (e in streaming su Sky Go) è possibile ammirare i match del torneo sudamericano.

LE QUOTE

*In aggiornamento*