Home > SPORT > Basket > Basket, Champions League: Sassari ospita il Paok Salonicco

Basket, Champions League: Sassari ospita il Paok Salonicco

Eurolega: il Barcellona ospita il Panathinaikos

PREVIEW SASSARI – PAOK 

Il parquet del “PalaSerradimigni ” di Sassari sarà il teatro della sfida tra Sassari e Paok, partita valida come 4^ giornata di Champions League e che sarà decisiva per conoscere il futuro delle due squadre in questa competizione. All’andata fin’ 88-68 per i greci.

LA VIGILIA DI SASSARI

Sassari arriva male a questa quarta giornata di Champions League, infatti i sardi sono reduci da tre sconfitte consecutive e sperano di rilanciarsi proprio contro i greci che non stanno molto meglio. Vittoria o eliminazione dalla Champions con due giornate d’anticipo. Si decide tutto al PalaSerradimigni (palla a due alle 20.30) Sassari deve battere il Paok Salonicco per lasciare aperta la possibilità di chiudere il girone almeno al terzo posto. All’andata vinsero i greci.

LA VIGILIA DEL PAOK

Il Paok si trova al terzo posto grazie al successo ottenuto all’andata proprio contro i sardi per 88-68. Quella di domani sera in terra sarda sarà decisiva per capire chi delle due potrà sperare di proseguire l’avventura europea in Champions League.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Sassari e Paok, in programma martedì 29 novembre alle 20:30, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favoriti i sardi del Sassari, il segno (1) è quotato a 1,60, mentre la vittoria del Paok (2) si trova a lavagna a quota 2,60.