Home > CAVALLI > Deauville: Prix Lyphard e Prix Miss Satamixa

Deauville: Prix Lyphard e Prix Miss Satamixa

deauville

Il 29/11/2022 in onore del grande campione figlio di Northern Dancer, si disputa il Prix Lyphard, corsa sui 1900 metri per cavalli di 3 anni ed oltre. Guardiamo gli iscritti e vediamo che Godolphin a questo impegno ci tiene molto, infatti, i due “blues” Parchemin e Sundoro sono dati partenti ed ovviamente sono seguiti con interesse dal betting francese perché hanno entrambi vinto all’ultima prestazione fornita, uno a Chantilly ed uno a Marseille Borely.

Quasi certi al via sono: Policy Of Truth, il tedesco ParolIl DecameroneSky Power che ci sembra abbia superato il momento no del 6 novembre a Deauville ed Integrant (Frankel).

Ma saranno certamente di più quelli che accetteranno l’ingaggio. Forse vedremo al via anche l’Aga Khan trained FH. Graffard, Dolayli (Siyouni) che in carriera vanta tre vittorie ed un terzo posto, soggetto che gradisce il doppio km e da buon cavallo di tre anni tardivo, potrebbe solo ora aver fatto il passaggio d’età.

Il 30/11/2022 in onore della campionessa figlia di Linamix si disputa una corsa sui 1500 metri, appunto il Prix Miss Satamixa, con ottime cavalle al via di 3 anni ed oltre. Probabili partenti sembrano essere: Sicilian Defense con la gestione di Yves Barberot, Queen Aminatu con giubba Oppenheimer, Spanish Intent coi colori dei Succcessori del Principe Khalid Abdullah.

Ma anche in questo caso saranno certamente di più le cavalle al via, come per esempio Voice Of Angels trained JP. O’Brien (recente seconda a Dundalk), La Estrellita che è terza di LR il 23/10/2022, Indian WishNano Nagle e Montussan.

Si attendono gli odierni partenti definitivi per gustare le due corse di grande fascino con le quote proposte da Betflag.

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli e sulle competizioni dedicate, puoi visitare la sezione dedicata.