Home > SPORT > Calcio > Mondiali Calcio 2022, Arabia Saudia-Messico: Match Preview e Quote

Mondiali Calcio 2022, Arabia Saudia-Messico: Match Preview e Quote

Illustrazione Grafica pallone da Calcio

PREVIEW ARABIA SAUDITA-MESSICO

Si giocherà domani, mercoledì 30 novembre alle 20, la partita tra Arabia Saudita e Messico valevole per la 3ª e ultima giornata dei Mondiali. Le due squadre compongono il gruppo C insieme ad Argentina e Polonia, che attualmente occupano le posizioni nobili di classifica. Sia l’Arabia che il Messico sono a rischio eliminazione e domani si giocheranno la loro ultima opportunità di passare il turno, in un testa testa che permetterà a una sola delle due di raggiungere gli ottavi.

LA VIGILIA DELL’ARABIA SAUDITA

Nonostante il passo falso commesso tre giorni fa con la Polonia, l’Arabia Saudita è ancora nel pieno della corsa per passare il turno, con alcune possibilità di chiudere anche al primo posto. La vittoria all’esordio contro l’Argentina è stata cruciale nel mantenere aperta la contesa fino a quest’ultima giornata. Domani la formazione di Renard dovrà ribaltare il pronostico, che vede il Messico favorito, se vuole raggiungere le fasi finali del Mondiale. In caso di vittoria i sauditi otterrebbero l’accesso matematico alle fasi finali, ottenendo anche il primo posto in caso di pareggio tra Polonia e Argentina, con l’Albiceleste che rimarrebbe sorprendentemente eliminata.

LA VIGILIA DEL MESSICO

Alla vigilia del Mondiale il Messico era probabilmente la seconda squadra più accreditata del gruppo C dietro l’Argentina per il passaggio del turno, una condizione che al momento non sta rispettando. Per i ragazzi di Martino la chance di passare il turno sono pochissime e tutte fortemente connesse al risultato che si svilupperà tra Polonia e Argentina. Il primo requisito da rispettare per il Messico è l’obbligo di vincere, cose che in questi Mondiali non gli è ancora riuscita. La nazionale ha infatti pareggiato con la Polonia all’esordio e perso la 2ª partita con l’Argentina. L’aspetto più problematico riguarda sicuramente il numero dei gol segnati , sono ancora 0 le marcature dal Tricolor in questa edizione.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ARABIA SAUDITA (4-2-3-1): Al-Owais; Abdulhamid, Al-Amri, Tambakti, Al-Burayk; Al-Nejei, Kanno; Al-Buraikan, Al-Abed, Al-Dawsari; Al-Shehri. All. Renard.

MESSICO (4-3-3): Ochoa; K. Alvarez, Montes, Moreno, Gallardo; Herrera, E. Alvarez, Chavez; Lozano, Martin, Vega. All. Martino.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Messico e Arabia Saudita, così come tutte le altre sfide del Mondiale, verrà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Rai. Sarà inoltre possibile seguire l’evento anche in streaming su Rai Play.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag il Messico parte favorito a 1.70. Lo stesso risultato si trova anche a 1.60 su Bwin ed Eurobet.

Per consultare altre informazioni sul Match, puoi visitare la sezione dedicata alle Scommesse Sportive.