PREVIEW CANADA – MAROCCO
Torna in campo il mondiale con la terza giornata del girone F. Si giocherà giovedì 1° dicembre Canada–Marocco. Canadesi eliminati, mentre ai marocchini basterebbe un punto per regalarsi una storica qualificazione agli ottavi di finale.
LA VIGILIA DEL CANADA
Il Canada si trova all’ultimo posto del girone F dopo aver perso per 1-0, all’esordio contro il Belgio e subendo in seguito la rimonta della Croazia, impostasi per 4-1. A prescindere dall’esito finale del cammino a Qatar 2022, possiamo dire che il Canada ha ben figurato, mettendo in luce il buon movimento calcistico, soprattutto per quanto riguarda i singoli, in ampia espansione anche in Europa.
LA VIGILIA DEL MAROCCO
Il Marocco sogna gli ottavi di finale, Ottimo il cammino che ha visto i magrebini ottenere un pareggio per 0-0 contro la Croazia e soprattutto la vittoria per 0-2 contro il Belgio. Si sognano gli ottavi, ma come dicevamo a prescindere dal passaggio del turno questa squadra ha fatto bene creando un ottimo auspicio quindi per i nordafricani in vista delle prossime competizioni internazionali.
PROBABILI FORMAZIONI
Canada (3-4-2-1): Borjan; Johnston, Miller, Vitoria; Laryea, Hutchinson, Eustaquio, Davies; Buchanan, Hoilett; David. All.: John Herdman
Marocco (4-3-3): Bounou; Mazraoui, Aguerd, Saiss, Hakimi; Ounahi, Amrabat, Amallah; Ziyech, En Nesyri, Boufal. All.: Hoalid Regragui
DOVE VEDERLA IN TV
La partita Canada-Marocco si giocherà giovedì 1° dicembre 2022alle ore 16:00 all’Al-Thumama Stadium di Doha. Tutti i Mondiali di Qatar 2022 saranno trasmessi in diretta e in esclusiva sulle reti Rai, e più precisamente la partita in questione sarà visibile su Rai Sport.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Marocco, il segno (2) è quotato 2,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria del Canada (1) è pagata 3,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Canada a 3,30.