Home > SPORT > Calcio > Segunda Division: l’Alaves fa visita al Granada

Segunda Division: l’Alaves fa visita al Granada

Serie A Femminile: Inter contro Roma

PREVIEW GRANADA – ALAVES

Torna in campo la Segunda Division con una sfida di grande interesse quella tra Granada CF e Alaves, unica in programma venerdì sera. Ricordiamo che andalusi e baschi sono retrocessi alla fine della scorsa stagione di Liga e ovviamente puntano ad una rapida risalita per tornare a giocare nel calcio che conta.

LA VIGILIA DEL GRANADA

Il Granada era partito forte, poi ha dovuto fare i conti con lo scarso rendimento fuori casa. La squadra fino all’inizio novembre guidata da Aitor Karanka, poi sostituito da Paco López, in trasferta ha perso sei volte su nove, mentre nello stadio di casa, il “Nuevo Los Cármenes” è ancora imbattuta con venti punti conquistati.

LA VIGILIA DELL’ALAVES

L’Alavés in casa si è fatta rispettare alla grande anche in trasferta, lontano dallo stadio Mendizorrotza, ed è proprio da questo vengono i nove punti di vantaggio in classifica rispetto al Granada.  L’allenatore Luis García Plaza, sta recuperando Mamadou Sylla tornato ad allenarsi con la squadra questa settimana  dopo l’infortunio alla caviglia.

PROBABILI FORMAZIONI

GRANADA (3-5-2): Lopez, Sanchez, Rubio, Diaz, Miguel, Neva, Callejon, Puertas, Malendo, Uzuni, Molina.

ALAVES (3-4-2-1): Sivera, Tenaglia, Abqar, Maras, Duarte, Jason, Benavidez, Sivilla, Rijoa, Guridi, De laFuente.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Granada e Alaves si giocherà domani, venerdì 02 dicembre allo stadio Nuevo Los Carmenes, ma non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Alaves il segno (2) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,15, mentre la vittoria del Granada (1) è pagata 3,30. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Granada (1) a 3,10.