Home > SPORT > Altri Sport > Sci Alpino: tutto pronto per il Super-G femminile di Lake Louise

Sci Alpino: tutto pronto per il Super-G femminile di Lake Louise

Sci Alpino, Coppa del mondo: super-g femminile val di fassa

PREVIEW SUPER-G – COPPA DEL MONDO DI SCI ALPINO

Siamo dentro lo spettacolo dello sci alpino. Domani si corre a Lake Louise 2021, valido per la 57a edizione della Coppa del Mondo. Ultimo appuntamento delle tre gare in programma in questa seconda tappa nordamericana dopo le due discese libere. La gara inizierà domani alle ore 18.30 italiane.

LA PISTA

Come sappiamo non era certa la tappa canadese della Coppa del Mondo, infatti, le alte temperature degli ultimi anni stanno dando parecchia incertezza alle date per via della mancanza di abbondanti nevicate. L’ultimo controllo della FIS ha dato via libera e domani si concluderà il weekend dedicato alla tappa di Lake Louise.

DOVE VEDERLA IN TV

Il Super-G femminile di Lake Louise sarà trasmessa a partire dalle 18:30 in diretta tv sui canali di RaiSport (in chiaro) e Eurosport, e la diretta streaming sarà disponibile su Rai Play, Eurosport Player, SkyGo, Discovery+ e DAZN.

QUOTE

Le scommesse relative alla gara di Super-G femminile di Lake Louise valido per la Coppa del Mondo di sci alpino non sono al momento disponibili. Provvederemo ad aggiornare la sezione non appena sarà possibile.