Home > SPORT > Calcio > Serie B, il Genoa ospita il Cittadella

Serie B, il Genoa ospita il Cittadella

Serie B: Feralpisalò contro Como

PREVIEW GENOA – CITTADELLA

Torna in campo la Serie B con la 15^ giornata di campionato, in questo turno vediamo sfidarsi il Genoa e il Cittadella, partita in programma allo Stadio Luigi Ferraris di Genova con fischio d’inizio alle 15:00. Una sfida importante per entrambe le compagini che cercano punti per migliorare le proprie classifiche.

LA VIGILIA DEL GENOA

Il Genoa è reduce dalla sconfitta esterna 1-0 contro il Perugia e non vince dalla gara esterna con la Ternana dello scorso 22 ottobre. Un Genoa che si trova in questo momento al 3^ posto in classifica con 23 punti, insieme al Brescia in piena zona playoff e a 3 lunghezze dalla zona promozione.

LA VIGILIA DEL CITTADELLA

Il Cittadella è reduce dal pareggio casalingo 1-1 con il Cosenza, è alla ricerca della vittoria che manca da quella contro il Perugia dello scorso 30 ottobre. Gli ospiti si trovano attualmente al 13^ posto in classifica con 16 punti e a una sola lunghezza di vantaggio rispetto alla zona retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (4-2-3-1): Semper; Sabelli, Dragusin, Bani, Vogliacco; Strootman, Frendrup; Jagiello, Aramu, Gudmundsson; Coda. Allenatore: Alexander Blessin

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Frare; Carriero; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Beretta, Tounkara. Allenatore: Edoardo Gorini

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Genoa e Cittadella si disputerà domenica 4 dicembre alle ore 15.00 allo stadio Marassi di Genova. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’ì Genoa, il segno (1) è quotato 1,62, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,85, mentre la vittoria del Cittadella (2) è pagata 6,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Cittadella (2)  a 6,00.