Home > SPORT > Calcio > Serie C: il Potenza fa visita al Monopoli

Serie C: il Potenza fa visita al Monopoli

Bundesliga: Eintracht contro Augsburg

PREVIEW MONOPOLI – POTENZA

Torna in campo la Serie C domenica 4 dicembre quando si giocherà MonopoliPotenza, partita valida per la 17ª giornata di campionato, si gioca allo stadio Vito Simone Veneziani di Monopoli che vedrà sfidarsi due squadre non potranno sbagliare nulla. La classifica dell’attuale vede i padroni di casa settimi a 22 punti, a sole 5 lunghezze di distanza al 16º posto ci sono gli ospiti costretti a lottare per uscire dalla zona play-out.

LA VIGILIA DEL MONOPOLI

Il Monopoli, nonostante la buona posizione in classifica, ha raccolto solo 5 punti nelle ultime 5: una vittoria, 2 pareggi e altrettante sconfitte segnando solo 3 gol. I pugliesi sono reduci dal pareggio a reti inviolate contro il Latina, adesso si cercano tre punti e per farlo si punta nella sfida con il Potenza.

LA VIGILIA DEL POTENZA

Il Potenza sta bene e viene da 6 risultati utili consecutivi in campionato: 5 pareggi ed una sola vittoria. I ragazzi di mister Giuseppe Raffaele ha trovato una quadra e la sfida contro il Monopoli potrebbe essere importante per capire le ambizioni per questa stagione e soprattutto trovare punti per poter uscire dalla pericolosa zona Play-out .

PROBABILI FORMAZIONI

Monopoli (3-4-3): Nocchi; Falbo, De Santis, Bizzotto; De Risio, Starita, Viteritti, Vassallo; Rolando, Fella, Montini. Allenatore: Giuseppe Pancaro

Potenza (4-4-2): Gasparini; Gyamfi; Girasole, Rillo, Matino; Del Pinto, Talia, Del Sole, Steffe; Di Grazia, Caturano. Allenatore: Giuseppe Raffaele.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Monopoli e Potenza si disputerà domenica 4 dicembre alle ore 17:30 sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Monopoli, il segno (1) è quotato 2,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria del Potenza (2) è pagata 6,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e AdmiralYes danno la vittoria del Potenza (2) a 3,30.