Home > SPORT > Calcio > Mondiali 2022: per la Spagna l’esame Marocco

Mondiali 2022: per la Spagna l’esame Marocco

Serie A Femminile: Inter contro Roma

PREVIEW MAROCCO – SPAGNA

Il Mondiale Qatar 2022 entra nel vivo, martedì 6 dicembre, alle ore 16 allo stadio Education City Stadium di Al Rayyan, andrà in scena un altro ottavo di finale, quello che vede di fronte Marocco e Spagna.

LA VIGILIA DEL MAROCCO

Il Marocco è tra le piacevoli sorprese di questo mondiale. Dopo il pareggio iniziale con la Croazia, sono arrivate due vittorie contro Belgio e Canada. Il Marocco ha passato il girone come prima del raggruppamento e adesso, Ziyech e compagni sono attesi al grande esame, contro la Spagna.

LA VIGILIA DELLA SPAGNA

La Spagna ha iniziato questo mondiale dilagando 7-0 contro Costa Rica, ma invece la qualificazione per gli iberici è stata davvero complicata, infatti nelle ultime due partite sono arrivati: il pareggio 1-1 con la Germania e la sconfitta 2-1 con il Giappone. Adesso per Morata e compagni, ci sarà una delle soprese di questo torneo: il Marocco.

PROBABILI FORMAZIONI

MAROCCO (4-3-3): Bono; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, Amrabat, Sabiri; Ziyech, En-Nesyri, Boufal.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Rodri, Laporte, Jordi Alba; Pedri, Busquets, Gavi; Ferran Torres, Morata, Dani Olmo.

DOVE VEDERLA IN TV

Marocco-Spagna è un match valido per gli ottavi di finale dei Mondiali 2022 ed è in programma martedì alle 16:00 all’Education City Stadium di Al Rayyan. Si potrà vedere in chiaro attraverso la diretta prevista su Rai 1

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Spagna, il segno (2) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,85, mentre la vittoria del Marocco (1) è pagata 7,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Marocco (1) a 6,70.