Mercoledì all’ippodromo della Maura due batterie e finale per il memorial Alessandro Ferrario
In programma mercoledì 7 dicembre il giorno di Sant’Ambrogio, festa del patrono cittadino, la Coppa di Milano-Memorial Alessandro Ferrario è uno degli ultimi appuntamenti di rilievo del 2022 in programma all’ippodromo della Maura. Formula di due batterie e finale, il Gruppo 3 è anche ben frequentato dal punto di vista tecnico e consente di rivedere un paio di pezzi interessanti.
1a BATTERIA – Uno dei motivi è rappresentato dal ritorno alle competizioni di Bepi Bi. Reduce da un promettente lavoro di rifinitura sulla pista, l’allievo di Alessandro Gocciadoro è il cavallo da battere per i tre rappresentanti di Mauro Baroncini, Brillant Ferm, Alchimia di Casei e Bora la Torre. Provider leader nel segmento di quota fissa online, BetFlag propone Bepi Bi nell’antepost informativo punto di riferimento a 2,5.
2a BATTERIA – Di ritorno in Italia dopo una vittoria norvegese, Zorro Wind è il punto di riferimento, anche in questo per la guida ed il training di Alessandro Goccciadoro. Il figlio di Ready Cash ha la possibilità di riscattare alle nostre latitudini un deludente Lotteria. Il compagno di allenamento Generaal Bianco ed Alcide Roc sono gli altri principali pretendenti alla finale.