Home > SPORT > Calcio > Basket, EuroCup: in campo Buducnost Voli e Dolomiti Energia Trento

Basket, EuroCup: in campo Buducnost Voli e Dolomiti Energia Trento

Eurolega: il Barcellona ospita il Panathinaikos

PREVIEW BUDUCNOST VOLI – DOLOMITI ENERGIA TRENTO

Prosegue il programma dell’Eurocup, e domani si svolgerà la settina giornata di questa edizione, che vedrà fronteggiarsi  Buducnost e Trento, protagoniste nel Gruppo B. I padroni di casa puntano al primo posto nel girone, mentre Trento cerca una vittoria prestigiosa lontana dal palazzetto di casa.

LA VIGILIA DEL BUDUCNOST VOLI

Il Buducnost Voli è tra le big del gruppo B, occupando la seconda posizione con 4 vittorie e 2 sconfitte nei primi 6 turni. I biancoblù sono la migliore squadra di tutta l’EuroCup per rimbalzi. Kaba viaggia a 14,5 punti e 11,3 rimbalzi di media. Attenzione a Cameron Reynolds (12,2 punti di media con il 42% da tre), tra i migliori realizzatori della squadra anche il play Trae Bell-Haynes (12,3 punti e 4,8 assist) e Phil Booth (9,7 punti a partita).

LA VIGILIA DEL DOLOMITI ENERGIA TRENTO

Trento arriva da tre vittorie consecutive ottenute tra campionato ed EuroCup. In Montenegro ci sarà qualche defezione e per questo in viaggio con la squadra ci sono i giovanissimi Talà Gaye e Richard Morina. L’obiettivo è il primo colpo esterno in EuroCup nella stagione in una lunga trasferta che poi porterà i bianconeri direttamente a Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Buducnost e Trento, valevole per la settima giornata dell’Eurocup di basket, è prevista per domani sera alle ore 20.30. L’evento sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport Action, al canale 204 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire l’incontro anche in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento.

QUOTE

Stando alle previsioni degli esperti in betting di BetFlag, nella gara dell’Eurocup di basket tra Buducnost e Trento l’equilibrio è tanto. Infatti, sia la vittoria interna (1) si trova a lavagna a 1,23, mentre quella esterna (2) sono vengono pagate 3,30. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa sfida, il bookmaker Bet365 mette a lavagna il 2 a 3,00.