Home > SPORT > Calcio > Champions League femminile: la Juventus Women fa visita all’Arsenal

Champions League femminile: la Juventus Women fa visita all’Arsenal

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW ARSENAL – JUVENTUS WOMEN

Torna in campo la Champions League femminile con il match tra Arsenal Juventus femminile quarto match della fase a gironi di Champions League femminile 2022-23, una partita ricca di temi interessanti e soprattutto punti importanti per la qualificazione ai quarti di finale.

LA VIGILIA DELL’ARSENAL

L’Arsenal ha chiuso il campionato della scorsa stagione di un solo punto alle spalle del Chelsea, le gunners in Champions sono state eliminate ai quarti di finale – proprio come la Juventus – nel suo cammino di Champions League. L’Arsenal ha la possibilità di chiudere i conti: infatti, se le Gunners dovessero battere le bianconere sarebbero aritmeticamente ai quarti di finale.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS WOMEN

La Juventus cerca la vittoria anche se un pareggio a Londra potrebbe essere ritenuto come un buon risultato per poi giocarsi tutto nello scontro diretto contro il Lione. Di fronte quell’Arsenal che prima della partita d’andata aveva sempre vinto, fermato proprio dalle ragazze bianconere.

PROBABILI FORMAZIONI

ARSENAL (4-3-3): Zinsberger; McCabe, Catley, Wubben-Moy, Wienroither; Walti, Nobbs, Maanum; Foord, Miedema, Blackstenius.

JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Rosucci, Salvai, Boattin; Caruso, Pedersen, Grosso; Bonansea, Girelli, Beerensteyn

DOVE VEDERLA IN TV

Arsenal-Juventus Women si gioca mercoledì sera alle 21 a Londra e sarà trasmessa in diretta in streaming della partota delle bianconere sulla piattaforma DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Arsenal, il segno (1) è quotato 1,33, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,55, mentre la vittoria della Juventus Women (2) è pagata 7,35. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria della Juventus Women (2) a 7,00.