Home > SPORT > Calcio > Serie B: è scontro al vertice, si sfidano Reggina-Frosinone

Serie B: è scontro al vertice, si sfidano Reggina-Frosinone

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW REGGINA – FROSINONE

Torna in campo la Serie B con la 16^ giornata di campionato, turno che vede sfidarsi Reggina-Frosinone. Di fronte troviamo le due squadre che stanno correndo forte verso la promozione in serie A. Frosinone prima in classifica, con la Reggina subito dietro a soli 3 punti.

LA VIGILIA DELLA REGGINA

La Reggina nell’ultima giornata di campionato ha risucchiato due punti al Frosinone, bloccato sul pari sul campo del Südtirol sull’1-1. I calabresi vogliono approfittare del momento non brillante dei ciociari e cercare, nello scontro diretto, di agganciarli in vetta alla classifica. I ragazzi di Filippo Inzaghi si sono lasciati alle spalle, con la vittoria contro il Brescia, il momento più delicato della stagione, quando le due sconfitte consecutive contro Perugia e Parma avevano minato la consapevolezza della squadra amaranto. 

LA VIGILIA DEL FROSINONE

Il Frosinone dopo una marcia trionfale ha iniziato a rallentare, infatti, i ciociari sono reduci da due pareggio consecutivi, contro Cagliari e Südtirol. Al momento i laziali hanno totalizzato 10 vittorie e 3 sconfitte e 2 pareggi. I 9 punti sul Bari terzo in classifica sono una buona distanza di sicurezza ma adesso la formazione di mister Grosso non può più sbagliare.

PROBABILI FORMAZIONI

REGGINA (4-3-3): Colombi; Di Chiara, Camporese, Gagliolo, Pierozzi; Fabbian, Majer, Hernani; Rivas, Menez, Canotto. Allenatore F. Inzaghi.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Ravanelli, Szyminski, Cotali; Garritano, Boloca, Lulic; Insigne, Moro, Bocic. Allenatore F. Grosso.

DOVE VEDERLA IN TV

Reggina-Frosinone è in programma giovedì alle 15:00 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi).

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Reggina, il segno (1) è quotato 2,56, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,15, mentre la vittoria del Frosinone(2) è pagata 3,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Frosinone(2) a 2,90.