Home > SPORT > Calcio > Championship 2022/23, Blackburn-Preston North End: Match Preview e Pronostico

Championship 2022/23, Blackburn-Preston North End: Match Preview e Pronostico

serie B

PREVIEW BLACKNURN – PRESTON NORTH END

Torna in campo la Championship inglese con la sfida tra Blackburn e Preston North End. Una partita importante per le due squadre che cercano punti importanti per la classifica e per le ambizioni stagionali. I padroni di casa si trovano al 3° posto in classifica con 36 punti, mentre il Preston è al 9° posto con 31 punti.

LA VIGILIA DEL BLACKBURN

Il Blackburn nelle ultime 5 partite ha totalizzato tre vittorie, due sconfitte ed è reduce dalla sconfitta in casa del Burnley per 3-0. Una sconfitta che ha fatto scattare un campanello d’allarme per i rovers che non riescono a trovare più quella continuità che gli permetterebbe di avvicinarsi al primo posto in classifica. Contro il Preston dovrebbe esserci dal 1′ Dolan anche se leggermente acciaccato.

LA VIGILIA DEL PRESTON NORTH END

Il Preston si trova al 9° posto in classifica ma è distante dal Blackburn 3°, solo di cinque punti. Nelle ultime 5 partite ha totalizzato tre vittorie e due sconfitte ed è reduce dalla sconfitta in casa contro il Millwall. Gli ospiti cercano punti preziosi per continuare a sognare una possibile promozione in Premier League.

PROBABILI FORMAZIONI

BLACKBURN – Pears, Pickering, Hyam, Cartez, Brittain, Costello, Wharton, Brerenton, Buckley, Markanday, Dolan

PRESTON NORTH END – Woodman, Hughes, Lindsay, Storey, Brady, Browen, Ledson, Potts, McCann, Riis, Evans

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Blackburn-Preston North End si giocherà domani 10 dicembre alle 13:00, ma non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il  Blackburn, il segno (1) è quotato 2,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria del Preston (2) è pagata 3,44. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Preston (2) a 3,10.


Per saperne di più sulle quote sportive online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.