Home > SPORT > Calcio > Championship, il Burnley fa visita al QPR

Championship, il Burnley fa visita al QPR

Serie B: Venezia contro Brescia

PREVIEW QPR – BURNLEY

Torna in campo la Championship inglese con la sfida tra QPR e Burnley. Ospiti che guidano la classifica con 41 punti, ma con una partita in meno, mentre il QPR si trova al 9° posto staccato da dieci punti rispetto agli avversari diretti di questa 22^ giornata di campionato.

LA VIGILIA DEL QPR

Non è stato un novembre da ricordare quello del QPR che ha fatto un solo punto in quattro partite, con tre sconfitte di fila prima di una sosta per i Mondiali nella quale ha perso il proprio allenatore Michael Beale che si è accasato in Scozia con i Glasgow Rangers.

LA VIGILIA DEL BURNLEY

il Burnley invece è reduce da tre vittorie su quattro in tutte le competizioni che oltre al passaggio del turno in EFL Cup. I tifosi del Burnely vogliono la Premier League, ma temono di dover salutare il loro allenatore perché Vincent Kompany risulta tra i possibili nuovi commissari tecnici della nazionale belga dopo la deludente eliminazione in Qatar.

PROBABILI FORMAZIONI

QPR (3-5-2): Dieg, Laird, Dickie, Saltier, Dunne, Donzell, Field, Richards, Willock, Dykes, Chair

BURNLEY (3-4-2-1): Muric, Vitinho, Bellis, Beyer, Maatsen, Cork, Cullen, Manuel, Brownwill, Zaroury, Barnes.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Championship inglese tra QPR e Burnley si giocherà domenica 11 dicembre alle 16:30, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Burnley, il segno (2) è quotato 2,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,45, mentre la vittoria del QPR (1) è pagata 3,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del QPR (1) a 2,90.


Per saperne di più sulle Quote e Scommesse Championship e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.