PREVIEW BARI – MODENA
Torna in campo la Serie B con la sfida valida per la diciassettesima giornata di campionato, si gioca domenica 11 dicembre con inizio alle ore 18:00, e di fronte allo stadio San Nicola il Bari di Michele Mignani e il Modena di Attilio Tesser.
LA VIGILIA DEL BARI
Il Bari è reduce dall’importante vittoria 3-0 sul campo del Cittadella. Un successo fondamentale per i pugliesi e che lancia la formazione di Michele Mignani al terzo posto con 26 punti, in compagnia del Genoa, a meno tre dalla Reggina seconda.
LA VIGILIA DEL MODENA
Il Modena è reduce dal pareggio maturato giovedì scorso in casa contro il Venezia. Un 2-2, quello dello stadio Alberto Braglia, che ha ha visto i canarini farsi rimontare dal 2-0. Un risultato importante che ha fatto comunque salire i ragazzi di Attilio Tesser a quota 21 punti, attualmente a meno uno dalla zona playoff.
PROBABILI FORMAZIONI
BARI (4-3-2-1): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Dorval; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho, Botta; Scheidler. Allenatore: Michele Mignani.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Pergreffi, Cittadini, Renzetti; Armellino, Gerli, Magnino; Tremolada; Falcinelli, Diaw. Allenatore: Attilio Tesser.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Bari e Modena, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:00 domenica 11 dicembre 2022, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport e quella in streaming di DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bari, il segno (1) è quotato 1,85, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria del Modena (2) è pagata 4,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Modena (2) a 3,90.