Home > SPORT > Calcio > Championship: il Sunderland riceve il West Bromwich

Championship: il Sunderland riceve il West Bromwich

pallone da calcio con ombra su campo

PREVIEW SUNDERLAND – BROMWICH

Si disputerà allo «Stadium of Light», lunedì 12 dicembre alle 21, l’incontro di calcio fra il Sunderland e il West Bromwich, valevole per la ventiduesima giornata della Championship inglese.
Ancora fermi i massimi campionati nazionali, in virtù del mondiale in corso di svolgimento in Qatar, riflettori puntati sui torni inferiori.
In Inghilterra si giocano gli incontri del ventiduesimo turno. Il posticipo del lunedì vedrà di fronte Sunderland e West Bromwich, due squadre reduci da un piccolo filotto di vittorie e che stanno risalendo la china per cercare di raggiungere gli obiettivi stagionali. Stanno decisamente meglio i padroni di casa, in termini di punti in classifica, ma gli ospiti sono reduci da tre vittorie di fila.
Per i bookmakers è favorita la formazione di West Bromwich.

LA VIGILIA DEL SUNDERLAND

Il Sunderland ha collezionato 30 punti in 21 gare e si trova in undicesima posizione. Squadra che ha un cammino da primi posti in trasferta, mentre fatica quando gioca fra le mura amiche. Dei 30 punti ottenuti, ben 17 sono stati racimolati lontano da casa. Sunderland che vanta il quarto rendimento (dietro solo a Preston, Sheffield United e Burnley) fra le 24 squadre partecipanti. Il team di Mowbray è reduce da due vittorie consecutive e, quindi, tenterà il tris che lo porterebbe in settima posizione, ad una sola lunghezza da Watford e Preston, rispettivamente quinti e sesti in piena zona playoff.

LA VIGILIA DEL WEST BROMWICH

È un West Bromwich in salute e in grande risalita quello che lunedì sarà ospite del Sunderland. La formazione di mister Corberan è reduce da tre vittorie di fila, sulle cinque conquistate nel corso dell’intera stagione. Terzultimo posto con 23 punti ad una sola lunghezza dal Wigam, quart’ultimo, posizione che vale la permanenza.

PROBABILI FORMAZIONI

SUNDERLAND (4-2-3-1): Patterson; Gooch, O’Nien, Batth, Alese; Evans, Neil; Diallo, Pritchard, Clarke, Simms. All. Mowbray.
WEST BROMWICH (4-2-3-1): Palmer; Furlong, Bartlet, O’Shea, Towsend; Yokuslu, Molumby; Wallace, Swift, Phillips; Thomas-Asante. All. Corberan.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match di Championship fra il Sunderland e il West Brom non sarà trasmesso nelle tv italiane.

QUOTE

Favorito il West Bromwich per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.45, l’X a 3.25, mentre il successo del Sunderland è bancata a 2.80.
Eurobet e Snai propongono il 2 a 2.40.


Per saperne di più sulle Quote e Scommesse Championship e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.