PREVIEW MARTIGUES – CONCARNEAU
Torna in campo la National 1, campionato di terza serie Francese. Lunedì 12 dicembre, Martigues e Concarneau si affronteranno nella partita valida per il 15° turno di campionato. Calcio d’inizio ore 21:00 allo Stade Francis Turcan di Martigues.
LA VIGILIA DEL MARTIGUES
Il Martigues è reduce dalla vittoria in campionato contro Dunkerque (0-1), un successo che permette alla formazione di casa di posizionarsi al 5° posto in classifica con 23 punti figli di 5 vittorie, 8 pareggi e 1 sconfitta. Nelle ultime 5 partite ha totalizzato 3 pareggi e due vittorie.
LA VIGILIA DEL CONCARNEAU
Il Concarneau guida la classifica del campionato di National 1 grazie a 9 vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte. Concarneau è reduce dalla vittoria in campionato Avranches (3-1). La formazione ospite nelle ultime 5 partite 3 vittorie e due pareggi.
PROBABILI FORMAZIONI
Martigues: Aymes, Calvet, Djaha, Fdauch, Hemia, Kadir, Montiel, Solihi, Tilil, Toussiant, Zuaoui.
Concarneau (3-4-1-2): Partier, Georgen, Jullox, Jannex, Le Her, Etuin, Jouan, Urie, Sinquin, Gboho, Rabilliard
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Martigues e Concarneau si giocherà domani 12 dicembre alle 21:00, ma non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Concarneau , il segno (2) è quotato 2,39, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria del Martigues (1) è pagata 2,99. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Martigues (1) a 2,50.