Home > SPORT > Tennis > Tennis Femminile, WTA 125 Limoges 2022: Match Preview e Quote Online

Tennis Femminile, WTA 125 Limoges 2022: Match Preview e Quote Online

Racchetta Blu da Tennis Professionale

WTA 125 LIMOGES: SHUAI ZHANG PRIMA TESTA DI SERIE DEL SEEDING

Il torneo Wta di Limoges, «Open de Limoges», è un torneo professionistico di tennis giocato su campi in cemento indoor. Si gioca annualmente a Limoges, in Francia, e a partire dal 2014 il torneo è entrato a far parte dei WTA 125.
Ekaterina Aleksandrova detiene il record di vittorie con 3 titoli nel singolare, mentre lo scorso anno ha trionfato la belga Alison Van Uytvanck.
Il tabellone di questa edizione vede la cinese Shuai Zhang, testa di serie numero 1. La 24enne affronterà , al primo turno, la francese Ponchet.
La parte bassa è presidiata dalla seconda testa di serie, la bielorussa Aliaksandra Sasnovich che,a l primo turno, se la vedrà con la russa Erika Andreeva.
Le due italiane in gara sono Lucia Bronzatti (testa di serie numero 6 ) che esordirà contro Jodie Burrage e Lucrezia Stefanini che se la vedrà con Ana Bogdan (numero 4 del tabellone).

DOVE VEDERLO

Il Wta 125 di Limoges, in Francia, non gode di copertura televisiva nelle emittenti tv italiane.

LE QUOTE

Nel testa a testa di primo turno fra Lucia Bronzetti e Jodie Burrage, per BetFlag e i suoi analisti, la favorita è la tennista britannica, la cui vittoria è bancata a 1.50, mentre l’affermazione di Lucia Bronzetti è a lavagna a 2.42.
PlanetWin propone il successo della Burrage a 1.45, GoldBet e Eurobet a 1.49.

Scopri su BetFalg tutte le Scommesse Sportive!