Home > SPORT > Calcio > Amichevole: il Milan ospita l’Arsenal capolista in Premier

Amichevole: il Milan ospita l’Arsenal capolista in Premier

amichevoli

PREVIEW ARSENAL – MILAN

E’ tempo di amichevoli in vista della ripresa dei campionati una volta terminato il mondiale in Qatar. Al caldo di Dubai, domani 13 dicembre alle 15:00 allo stadio Al Maktoum Stadium, andrà in scena Arsenal-Milan. Una partita affascinante anche se molti campioni titolari non ci saranno. Le due squadre lavorano per il rientro in campo nelle competizioni ufficiali del 2023.

LA VIGILIA DELLO ARSENAL

L’Arsenal sta facendo bene in Premier League e al momento si trova in testa alla classifica con ben cinque punti di vantaggio sul Manchester City. 12 vittorie 1 pareggio e una sola sconfitta hanno lanciato i Gunners in vetta alla graduatoria e sperano di poterci restare fino al termine della stagione per poter tornare a festeggiare la vittoria di un titolo prestigioso come la Premier.

LA VIGILIA DEL MILAN

Torna in campo il Milan, che dopo la vittoria contro il Lumezzane a Milanello, per 3-2, incontra adesso, in amichevole,  l’Arsenal nel primo match di Dubai, una delle partite che devono servire per preparare il ritorno in campo con le gare ufficiali del 2023 con i match di Serie A. Arsenal ha  già sfidato una formazione in questa settimana, ovvero il Lione, vincendo per 3-0.

PROBABILI FORMAZIONI

Arsenal (4-2-3-1): Hein; Cedric, Gabriel, Holding, Tierney; Lokonga; Helneny, Odegaard, Nelson; Nketiah.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Bakoune; Tonali, Pobega; Messias, Diaz, Rebic; Origi.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match ArsenalMilan verrá trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su DAZN, Now TV e Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Milan, il segno (2) è quotato 2,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria dell’Arsenal (1) è pagata 2,70. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e AdmiralYes danno la vittoria dell’Arsenal (1) a 2,20.