Home > SPORT > Calcio > Coppa di Lega portoghese: c’è Rio Ave-Farense

Coppa di Lega portoghese: c’è Rio Ave-Farense

calcio d'angolo campo da calcio

PREVIEW RIO AVE – FARENSE

Si disputerà allo stadio «do Rio Ave», di Vila do Conde, martedì 13 dicembre alle 21.45, l’incontro di calcio fra il Rio Ave e la Farense, valevole per la terza giornata del gruppo B di Coppa di Lega.
Fermo ancora il massimo campionato, i riflettori del calcio portoghesi sono puntati sulla Coppa di Lega. Martedì sera si giocano gli incontri della terza giornata del gruppo B di Coppa di Lega. Si troveranno di fronte due squadre a quota 3 in classifica, che inseguono la capolista del raggruppamento, lo Sporting con 6 punti, chiude la graduatoria il Maritimo a 0.
Per i bookmakers è favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL RIO AVE

Il Rio Ave ha chiuso la prima parte della Liga portoghese a metà classifica con 18 punti in 13 gare. In Coppa di Lega, la formazione allenata da Freire ha ottenuto una vittoria contro il fanalino di coda Maritimo per 1 a 0 e una sconfitta con la battistrada Sporting per 2 a 0. Sarà difficile puntare al primo posto, unico che porta al passaggio del turno, in quanto lo Sporting sembra avere una marcia in più e martedì sera sfiderà il Maritimo.

LA VIGILIA DEL FARENSE

La Farense, che milita in Liga 2 portoghese, dove si trova in seconda posizione (che vale la promozione diretta insieme con la prima della classe), ha gli stessi punti del Rio Ave nel girone B di Coppa di Lega e proverà a dimostrare ancora una volta quanto di buono fatto sino ad oggi.

PROBABILI FORMAZIONI

RIO AVE (3-5-2): da Siqueira; William, Santos, Pantalon; Ferreira, Guga, Samaris, Baeza, Fernandes Pereira; Ruiz, Boateng. All. Freire.
FARENSE(4-4-2): Defendi; Talocha, Robson, Muscat, Abner; Ponde, Goncalves, Gomes, Matias; Silva Costa, Alves de Almeida. All. Faisca.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Rio Ave e Farense, valevole per la terza giornata della Coppa di lega portoghese, non sarà trasmesso sulle tv italiane.

QUOTE

Favorito il Rio Ave per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.10, l’X a 3.10, mentre il successo della Farense è bancato a 3.20.
PlanetWin propone l’1 a 2.