Home > SPORT > Calcio > Coppa di lega portoghese: in campo Sporting e Maritimo

Coppa di lega portoghese: in campo Sporting e Maritimo

Conference League, Lille contro Aston Villa

PREVIEW SPORTING – MARITIMO

Scende in campo la Coppa di Lega portoghese con la sfida di martedì sera alle 21.45 tra Sporting e Maritimo. Un incontro valido per la terza giornata del gruppo B della Coppa di Lega portoghese. La classifica di questo raggruppamento vede al comando proprio lo Sporting a punteggio pieno con 6 punti, chiude il Maritimo a quota 0.

LA VIGILIA DELLO SPORTING

Lo Sporting, al momento si trova al 4° posto in classifica in campionato grazie ai 25 punti ottenuti in 13 gare. Adesso i bianconeri si focalizzano sulla Coppa di Lega dove fino ad ora hanno disputato due partite e hanno conquistato altrettante vittorie, 6-0 contro la Farense e 2-0 contro il Rio Ave in trasferta. Otto gol fatti e zero subiti.

LA VIGILIA DEL MARITIMO

Il Maritimo non sembra essere molto concertato su questa competizione, infatti la formazione allenata da mister Henriques sembra proiettata alla sfida di campionato contro il Rio Ave, con l’obiettivo di conquistare la seconda vittoria in campionato per provare a scalare la classifica, trovandosi in penultima posizione. In coppa sfidano lo Sporting per cercare di scrollarsi di dosso lo zero in classifica.

PROBABILI FORMAZIONI

SPORTING (3-4-3): Adan; Goncalo Inacio, Marsa, Matheus Reis; Porro, Essugo, Pedro Goncalves, Santos; Edwards, Paulinho, Trincao. All. Amorim.

MARITIMO (4-2-3-1): Trmal; Paulinho, Zainadine, Matheus Costa, Vitor Costa; Brito, Joao Alfonso; Miguel Sousa, Vega, Cunha Vidigal; Liza. All. Henriques.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Sporting  e Maritimo si gioca domani 13 dicembre 2022 alle ore 21.45 ma non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito lo Sporting, il segno (1) è quotato 1,19, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,55, mentre la vittoria del Maritimo (2) è pagata 10,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Maritimo (2)  a 9,70.