PREVIEW MAIORCA – BOLOGNA
Amichevole in vista del ritorno del campionato al termine del Mondiale di Qatar. In campo si affrontano Maiorca e Bologna che si sfideranno Mercoledì 14 Dicembre 2022 alle ore 18:00, in un match amichevole.
LA VIGILIA DEL MAIORCA
Il Maiorca ha disputato fino da ora 3 amichevoli, l’ultima che é stata contro il Mainz, finita 2-2. La formazione spagnola in campionato si trova all’11° posto con 14 punti, nelle ultime 5 partite ha collezionato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta.
LA VIGILIA DEL BOLOGNA
Il Bologna, gioca in Spagna a Palma di Maiorca una gara complicata dopo la sfida contro il Kapfenberger vinta dalla formazione felsinea per 9-0, sfiderà una squadra molto piú concreta e sulla carta più impegnativa, ovvero il Maiorca. In campionato i felsinei si trovano all’11° posto e nelle ultime 5 partite ha totalizzato 4 vittorie e una sconfitte.
PROBABILI FORMAZIONI
MAIORCA (4-4-2): Rajkovic, Gonzalez, Valjent, Nastasic, Cufre, Baba, Rodriguez, Battaglia, Sanchez, Muriqi, Prats Allenatore: Aguirre.
BOLOGNA (4-2-3-1): Bardi; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Medel, Schouten; Barrow, Ferguson, Orsolini; Arnautovic. Allenatore: Thiago Motta.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Maiorca e Bologna non verrà trasmesso da alcuna emittente italiana ne in diretta ne in streaming.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bologna, il segno (2) è quotato 2,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,00, mentre la vittoria del Maiorca (1) è pagata 2,85. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Maiorca (1) a 2,50.
Per consultare altre informazioni sul Match, puoi visitare la sezione dedicata alle Scommesse Sportive.