Home > SPORT > Calcio > Champions League Women: la Juventus ospita lo Zurigo

Champions League Women: la Juventus ospita lo Zurigo

Serie B: Venezia contro Brescia

PREVIEW JUVENTUS – ZURIGO

Nella Champions League femminile si gioca la 5^giornata del girone C e tra le partite troviamo Juventus – Zurigo. Si gioca giovedì 15 dicembre presso l’Allianz stadium di Torino alle 18.45. Si preannuncia una partita importante, in termini di classifica, solo per le bianconere. Le svizzere, infatti, ultime con 0 punti in quattro gare non hanno ormai alcuna possibilità di agguantare il secondo posto e centrare la qualificazione alla fase successiva.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus cerca la sua seconda vittoria nel girone eliminatorio. L’unico successo è stato quello dell’andata, dopo quella affermazione, due pareggi interni contro Lione e Arsenal e la sconfitta sul campo dell’Arsenal per 1 a 0. La Juventus arriva carica e fiduciosa a questo appuntamento, dopo aver sconfitto, in campionato, la Roma, prima in classifica in serie A.

LA VIGILIA DELLO ZURIGO

Lo Zurigo ha perso tutte e quattro le partite del girone, subendo 12 gol e segnando solo in un’occasione, nella sconfitta per 3-1 contro l’Arsenal. Le ragazze svizzere stanno approfittando della pausa invernale della Super League elvetica e sperano di non finire il torneo con 0 punti.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Sembrant, Salvai, Boattin; Caruso, Junge Pedersen, Grosso; Bonansea, Beerensteyn, Girelli.

ZURIGO (4-4-2): Friedli; Megroz, Stierli, Vetterlein, Pando; Riesen, Bernauer, Rey, Pinther; Piubel, Humm.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match di Women’s Champions League fra la Juventus e lo Zurigo, in programma giovedì 15 dicembre alle 18.45, sarà visibile sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Per questa partita non sono ancora disponibili le quote per le scommesse.