Home > SPORT > Calcio > Amichevole: l’Inter sfida il Betis a Siviglia

Amichevole: l’Inter sfida il Betis a Siviglia

Ligue 1: Tolosa contro Brest

PREVIEW BETIS – INTER

In attesa della ripresa dei campionato, fermi per via del mondiale in Qatar, al «Benito Villamarin» di Siviglia (calcio d’inizio alle 18) il Real Betis ospiterà l’Inter per un incontro amichevole utile per alcune indicazioni in vista della seconda parte della stagione. Il Betis, il prossimo 29 dicembre riceverà la visita dell’Athletic Bilbao, mentre l’Inter ospiterà la capolista Napoli il 4 gennaio.

LA VIGILIA DEL BETIS

Il Betis, dopo alcuni risultati negativi in amichevole nei giorni scorsi, ha sconfitto di misura il Manchester United con una rete di Fekir. Real Betis che al momento si trova in 6^posizione in Liga, in piena lotta per un posto nella prossima Champions. Al rientro in campionato sfiderà l’Athletic Bilbao in uno scontro che può valere il quarto posto.

LA VIGILIA DELL’INTER

Per l’Inter tutto pronto per l’amichevole di Siviglia, dove ad attenderli ci sarà il Real Betis. In Spagna non prenderanno parte all’amichevole Lukaku e Onana che resteranno ad Appiano Gentile per proseguire il loro lavoro fisico personalizzato post Mondiale. Inzaghi ritroverà molti più giocatori contro la Reggina di giovedì 22 dicembre contro gli amaranto allenati dal fratello dell’allenatore interista, Pippo Inzaghi.

PROBABILI FORMAZIONI

REAL BETIS (4-1-4-1): Rui Silva; Montoya, Akouokou, Luiz Felipe, Moreno; Ruiz; Luiz Henrique, Fekir, Canales, Rodri; Iglesias. Allenatore: Pellegrini.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Carboni, Dzeko. Allenatore Inzaghi

DOVE VEDERLA IN TV

Betis – Inter si giocherà sabato alle 18:00 allo stadio “«Benito Villamarin” di Siviglia, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Betis, il segno (1) è quotato 2,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,45, mentre la vittoria dell’Inter (2) è pagata 2,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Inter (2)  a 2,10.