Home > SPORT > Calcio > Serie B: la Reggina ospita il Bari al “Granillo”

Serie B: la Reggina ospita il Bari al “Granillo”

Eliteserien: Sandefjord contro Hamkam

PREVIEW REGGINA – BARI

Torna in campo la Serie B con la 18^ giornata di campionato. Tra le partite più attese di questo turno troviamo senz’altro quella del Granillo di Reggio Calabria, dove si affronteranno Reggina e Bari. Due squadre che stanno sorprendendo che vogliono sicuramente giocarsi tutte le carte per tornare in serie A.

LA VIGILIA DELLA REGGINA

La Reggina è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Como grazie ad un calcio di rigore messo a segno da Hernani. Gli uomini di Pippo Inzaghi voglio giocarsi la grande opportunità di creare il vuoto tra il secondo e il terzo posto, sperando al tempo stesso di continuare ad avvicinarsi alla capolista Frosinone.

LA VIGILIA DEL BARI

Il Bari dopo un periodo fatto di pareggi è tornato a vincere e segnare nonostante l’assenza del capocannoniere Walid Cheddira, ancora impegnato con il suo Marocco ai Mondiali in Qatar. I pugliesi sono reduci dall’importante vittoria ottenuta al S.Nicola contro il Modena per 4-0.

PROBABILI FORMAZIONI

REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Thiago Cionek, Camporese, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Menez, Rivas.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Dorval; Maita, Benedetti, Mallamo; Botta; Folorunsho, Antenucci.

DOVE VEDERLA IN TV

RegginaBari si giocherà sabato alle 20:30 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi).

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Reggina, il segno (1) è quotato 2,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria del Bari (2) è pagata 3,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Bari (2)  a 3,10.