Home > SPORT > Calcio > Serie B: la Ternana ospita il Como

Serie B: la Ternana ospita il Como

qualificazioni europei u19, italia contro georgia

PREVIEW TERNANA-COMO

Torna in campo la Serie B con la 18^ giornata di campionato, un turno che mette di fronte la Ternana e il Como. Le fere arrivano dal pareggio per 0-0 in casa contro il SudTirol, mentre i comaschi hanno rimediato una sconfitta casalinga contro la Reggina.

LA VIGILIA DELLA TERNANA

La Ternana è reduce dal pareggio a reti inviolate di Bolzano contro il SudTirol e ha voglia di sfruttare il turno casalingo per riprendere la marcia e la scalata in classifica, al momento le Fere occupano il 7° in classifica con 26 punti, 10 in meno dal Frosinone capolista, ma soprattutto in piena corsa playoff.

LA VIGILIA DEL COMO

Il Como è reduce dalla sconfitta casalinga rimediata contro la Reggina, non sta vivendo un buon periodo la formazione comasca che è reduce da 4 pareggi e una sconfitta nelle ultime 5 partite occupando il penultimo posto in classifica con 16 punti.

PROBABILI FORMAZIONI

Ternana (4-3-1-2): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Mantovani, Corrado; Cassata, Di Tacchio, Palumbo; Falletti; Partipilo, Pettinari.

Como (4-3-1-2): Ghidotti; Vignali, Binks, Odenthal, Cagnano; Arrigoni, Bellemo, Faragò; Blanco; Cerri, Mancuso.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Ternana e Como si disputerà domenica 18 dicembre alle ore 14.00 allo stadio Liberati di Terni. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Ternana, il segno (1) è quotato 2,00, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria del Como (2) è pagata 3,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Como (2) a 3,50.

Per saperne di più sulle scommesse sportive e gli eventi in programma, puoi visitare la pagina dedicata alla Serie B.