Home > SPORT > Calcio > Serie C: Juve Stabia – Audace Cerignola

Serie C: Juve Stabia – Audace Cerignola

Serie A Femminile: Inter contro Roma

Preview La Juve Stabia fa vista all’Audace Cerignola

Torna in campo la serie C la sfida fra l’Audace Cerignola e la Juve Stabia partita che chiude il girone di andata nel girone C. La partita si giocherà lunedì alle 20.30 al «Monterisi» di Cerignola e vedrà di fronte due formazioni in piena zona playoff, con i padroni di casa, neopromossi, settimi in classifica e le vespe gialloblù quarte.

LA VIGILIA DELL’AUDACE CERIGNOLA

Il Cerignola è reduce da due sconfitte consecutive rimediate negli incontri con Crotone e Latina, entrambe per 1 a 0. L’ultimo punto conquistato è stato quello arrivato dal pareggio senza reti contro il Potenza, mentre l’ultima vittoria della squadra di mister Pazienza risale al 27 novembre, un 2-0 inflitto alla Viterbese, penultima in campionato.

LA VIGILIA DELLA JUVE STABIA

La Juve Stabia è reduce da sette risultati utili consecutivi e al momento si trova al quarto posto. Quattro vittorie, le ultime due di fila contro Fidelis Andria e Messina, e tre pareggi per un totale di 15 punti dal 6 novembre a oggi, una squadra capace di rimare imbattuta, la retroguardia gialloblù non ha subìto neppure una rete.

PROBABILI FORMAZIONI

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Gonnelli, Ligi, Capomaggio; Coccia, Tascone, Langella, Miguel Angel, Russo; Malcore, Neglia. All. Pazienza.

JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Altobelli, Caldore, Mignanelli; Scaccabarozzi, Berardocco, Ricci; Silipo, Zigoni, Pandolfi. All. Colucci.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Audace Cerignola e Juve Stabia, in programma lunedì 19 dicembre alle 20.30, valevole per l’ultima giornata di andata del girone C di serie C, sarà visibile sui Rai Sport Hd e, in streaming, su RaiPlay.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Audace  Cerignola, il segno (1) è quotato 2,05, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,00, mentre la vittoria della Juve Stabia (2) è pagata 3,69. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Juve Stabia (2) a 3,30.

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.