Home > SPORT > Calcio > Efl Cup: il Newcastle riceve il Bournemouth

Efl Cup: il Newcastle riceve il Bournemouth

pallone da calcio dietro porta da calcio

PREVIEW NEWCASTLE – BOURNEMOUTH

Si disputerà al «St. James Park», martedì 20 dicembre alle 20.45, l’incontro di calcio fra il Newcastle e il Bournemouth, valevole per gli ottavi di finale della Efl Cup.
In attesa del boxing day che segnerà il ritorno della Premier League, si giocano gli incontri di Efl Cup. Sarà gara secca fra due squadre che puntano a superare il turno. La vincente affronterà, ai quarti, chi avrà la meglio fra il Blackburn e il Nottingham.
Per i bookmakers favorita è la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL NEWCASTLE

Il Newcastle sta disputando una stagione sopra le righe e non vede l’ora di ricominciare. E, la sfida con il Bournemouth di Efl cup, rappresenta l’opportunità per giocare incontri con qualcosa in palio. La squadra allenata da Eddi Howe ha concluso la prima parte della stagione al terzo posto con 30 punti in 15 gare ed è reduce da cinque vittorie consecutive, complessivamente 10 risultati utili di fila che ne fanno una della squadre più in forma del massimo campionato inglese. Nei turni precedenti, il Newcastle ha sconfitto di misura prima il Tranmere e poi il Crystal Palace.

LA VIGILIA DEL BOURNEMOUTH

Il neopromosso Bournemouth ha come obiettivo fisso la permanenza in Premier League e prenderà questo appuntamento per riattivare gambe e testa in vista della seconda fase della stagione, non disdegnando, comunque, un pensierino per il passaggio ai quarti. La squadra di Parker nei turni precedenti ha superato prima il Norwich per 3 a 2 e poi l’Everton per 4 a 1.

PROBABILI FORMAZIONI

NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Botman, Tergett; Almiron, Willock, Bruno Guimaraes; Joelinton, Wilson, Saint-Maximin. All. Howe.
SOUTHAMPTON (4-4-1-1): Neto; Fredericks, Mepham, Senesi, Smith; Christie, Cook, Lerma, Anthony; Billing; Solanke. All. Parker.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match del «St. James Park», fra il Newcastle e il Southampton, in programma martedì 20 dicembre alle 20.30 non sarà visibile sulle tv o sulle piattaforme streaming italiane.

QUOTE

Favorito il Newcastle per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.43, l’X a 4.45, mentre il successo del Bournemouth è bancato a 6.55.
Snai propone l’1 a 1.42, EuroBet propone l’1 a 1.40.

 

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.