Home > SPORT > Calcio > Scottish Premiership: l’Aberdeen ospita i Rangers

Scottish Premiership: l’Aberdeen ospita i Rangers

Tiro al volo

PREVIEW ABERDEEN – RANGERS

Torna in campo la Scottish Premiership con una sfida interessante ed incerta per le sorti della classifica del massimo campionato scozzese. Infatti si gioca il recupero della settima giornata, martedì alle 21:00, tra l’Aberdeen terzo in classifica a 25 punti e i Rangers secondi a 36.

LA VIGILIA DELL’ABERDEEN

L’Aberdeen è reduce da una sconfitta nell’ultima giornata lo scontro con la capolista Celtic 0-1 (rete di all’87 ‘di Callum McGregor), dopo aver mostrato un’ottima prestazione difensiva nella loro prima partita dopo la pausa della Coppa del Mondo. Martedì sera sperano di compiere l’impresa contro una delle squadre candidate al titolo.

LA VIGILIA DEI RANGERS

Il Glasgow Rangers è reduce da tre risultati utili consecutivi, arrivati dopo la clamorosa sconfitta in casa del Saint Johnstone per 2-1 del 6 novembre. Dopo sono arrivati due successi con Hearts (1-0), un pari con il Saint Mirren (1-1) e una vittoria per 3-2 con l’Hibernian dopo essere andati due volte in svantaggio nel primo tempo.

PROBABILI FORMAZIONI

ABERDEEN (3-5-2): Roos; McCrorie, Stewart, McKenzie; Kennedy, Barron, Ramadani, Clarkson, Coulson; Miovski, Lopes. Allenatore: Jim Goodwin.

RANGERS (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Sands, Lundstram, Devine; Kamara, Jack; Sakala, Tillman, Kent; Morelos. Allenatore: Michael Beale.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Aberdeen e Rangers si gioca martedì 20 dicembre 2022 alle ore 21:00 e sarà possibile seguirla in diretta sui canali Sky Sport.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favoriti i Rangers, il segno (2) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,00, mentre la vittoria dell’Aberdeen (1) è pagata 5,35. Attenzionando le quote vediamo che AdmiralYes e Bet365 danno la vittoria dell’Aberdeen (1)  a 3,10.

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.