Home > CAVALLI > Naas (IRE): favoriti

Naas (IRE): favoriti

naas

20/12/2022. Si corre a Naas (IRE): vediamo i favoriti

Terreno dichiarato allentato e previsione di acquazzoni, ma si corre! Sono otto le corse in programma.

 

Naas

Corsa 1.

 Flame Bearer, trained WP Mullins è il favorito della corsa a fronte delle tre vittorie e del secondo posto conseguiti in sequenza da gennaio ad aprile 2022, rientra oggi.

Corsa 2.

 Know The Game, è il soggetto più atteso in un contesto di ben 17 cavalli al via, forma in progresso, è secondo all’ultima uscita fornita il 24/11/2022.

Corsa 3.

Grade 2 sulle siepi per 4yo+. Il betting inglese vede una sfida a due per la vittoria, tra: il McManus Inthepocket, due vittorie in due uscite pubbliche vs Absolute Notions trained Gordon Elliott, altro con due vittorie per due uscite fornite. Sono in 7 i partenti.

Corsa 4.

25 partenti nella maiden sulle siepi per 4yo. Spica la chance di Impaire Et Passe, trained WP Mullins con in sella Paul Townend (ha debuttato e vinto).

Corsa 5.

20 partenti nella maiden sulle siepi per 4yo+. Piace al betting inglese Yeah Man, ma… potrebbe essere un azzardo visto che il figlio di Westerner il 25 novembre 2022 è solo 5° a Thurles in hp.

Corsa 6.

Ancora in 25 i partenti in una ennesima maiden sulle siepi per 4yo+. Piace Halka Du Tabert che si presenta a questo terzo impegno in carriera dopo due vittorie.

Corsa 7.

Hp con 25 cavalli ai nastri. CeanndanaBrehon Star e Go Gill Go attirano, essendo vicini per valori e rendimento. Corsa molto complessa e di difficile soluzione, anche e soprattutto per il terreno allentato e le altre corse già disputate che incrementeranno il disagio del turf non facile.

Corsa 8.

 Firefox è il cavallo da battere per vincere, trained Gordon Elliott, è quarto al debutto correndo bene ed oggi è alla seconda apparizione in pista.

 

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara , puoi visitare la sezione dedicata