Home > SPORT > Calcio > Souper Ligka Ellada: l’Olympiacos fa visita al Giannina

Souper Ligka Ellada: l’Olympiacos fa visita al Giannina

Champion's femminile

PREVIEW GIANNINA – OLYMPIACOS

Torna in campo la Souper Ligka Ellada, massima serie greca che va in scena con la 14^ giornata di campionato, turno che sfidarsi l’Olympiacos impegnato in trasferta in casa il Giannina. Situazioni di classifica diametralmente opposte per le due formazioni, padroni di casa in lotta per non retrocedere, mentre gli ospiti cercano punti per avvicinarsi alla vetta della classifica. I confronti tra le due squadre non vedono storia, in 15 partite, ben 13 sono le vittorie dell’Olympiacos, una vittoria del Giannina e un pareggio.

LA VIGILIA DEL GIANNINA

Il Giannina si trova in terzultima posizione in piena lotta per non retrocedere. Nell’ultima gara ha vinto contro Panaitolikos per 1-0, un risultato che ha riportato il sorriso nella formazione dell’Epiro che adesso punta a recuperare altri punti per realizzare l’impresa della salvezza.

LA VIGILIA DELL’OLYMPIACOS

L’Olympiacos si trova al momento al quarto posto in classifica nel campionato greco. Una squadra, quella del Pireo, lontana dal primo posto occupato dal Panatinaikos di 12 punti, posizione che sembra ormai irraggiungibile, ma ancora in corsa per una posizione valida per le competizioni europee.

PROBABILI FORMAZIONI

Giannina: Athanasiau, Pantelakis, Bilbao, Karakcalius, Poznaski, Errampuse, Bagalialis, Stametaloupulos, Liasos, Moreira

Oympiacos: Vaclik; Lala, Papastathopoulos, Manolas, Cissè, Reabciuk; M’Vila  A. Camara, Masouras, Onyekuru; Soares.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Giannina e Olympiacos si giocherà domani, mercoledì 22 dicembre alle 19:45 allo Stadio Zosimades, ma non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito lì Olympiacos, il segno (2) è quotato 1,39, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,49, mentre la vittoria del Giannina (1) è pagata 8,90. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Giannina (1)  a 8,00.