Home > SPORT > Calcio > Women’s Champions League: sfida tra Bayern e Benfica

Women’s Champions League: sfida tra Bayern e Benfica

Serie A: Atalanta contro Verona

PREVIEW BAYERN MONACO – BENFICA

A distanza di due settimana dall’ultima discesa in campo, la Women’s Champions League si prepara all’appuntamento conclusivo della fase a gironi. Domani sera, nella sesta giornata di questa prima parte della competizione andrà in scena la sfida tra Bayern Monaco e Benfica, i cui destini sono già segnati. Le tedesche, infatti, hanno già staccato il pass per il turno successivo, ma ancora non sanno se come prime o seconde del girone. Le portoghesi, invece, hanno già detto addio alle speranze di qualificazione. Se consideriamo i cinque incroci più recenti tra questi due club, il bilancio pende a favore delle padrone di casa, che hanno prevalso due volte, mentre in un’occasione il confronto è terminato in parità.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Grazie a un ottimo rendimento, il Bayern Monaco si è guadagnato l’accesso alla fase a eliminazione diretta con una gara d’anticipo, ma ora proverà ad approdarvi come leader del raggruppamento. Dopo aver cominciato al meglio il proprio cammino con due vittorie, la formazione bavarese ha rimediato una sconfitta contro l’attuale capolista Barcellona, prima di infilare altri sei punti consecutivi.

LA VIGILIA DEL BENFICA

Sul fronte opposto, il Benfica ha avuto un esordio decisamente scioccante in questa rassegna con il sono 9-0 rifilato dalle blaugrana. La squadra di Lisbona rischiava di subire un contraccolpo psicologico non indifferente e in effetti si è imbattuta in un altro passo falso, ma nelle due uscite successive ha raccolto l’intero bottino. Poi, però, le lusitane sono state regolate un’altra volta delle spagnole, che le hanno costrette ad abbondare ogni possibilità di passaggio del turno.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della gara non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Bayern Monaco e Benfica, valevole per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Women’s Champions League, è in programma domani sera alle ore 21.00. L’evento sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, previa sottoscrizione di un abbonamento.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara della Women’s Champions League tra Bayern Monaco e Benfica, i padroni di casa partono nettamente favoriti. Infatti, il successo interno (1) è quotato 1,06, mentre il segno X e il 2 vengono pagati rispettivamente 8,85 e 19,75. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa sfida, i bookmaker Eurobet, GoldBet e Better vengono messi a lavagna a 1,05.