Home > SPORT > Calcio > Amichevole: il Monza sfida il Lione

Amichevole: il Monza sfida il Lione

Serie B: Feralpisalò contro Como

PREVIEW OLYMPIQUE LIONE – MONZA

E’ ancora tempo di amichevoli internazionali in vista della ripresa dei campionati, domani in campo scenderanno Lione e Monza che si affronteranno alle 19, al Groupama Stadium. Ovviamente non esistono precedenti fra queste due formazioni, che domani si incontreranno per la prima volta. Inoltre i brianzoli per la prima volta giocheranno una partita contro una squadra francese.

LA VIGILIA DEL LIONE

Il Lione sta completando il ciclo di amichevoli per continuare a giocare e mantenere il ritmo partita in vista della ripresa del campionato, tra le formazioni affrontate nell’ultimo mese rientrano anche squadre di primo piano come Arsenal e Liverpool. Proprio contro i Reds i ragazzi di Blanc hanno ottenuto una sorprendente vittoria per 1-3 solo 10 giorni fa, prima di pareggiare con lo Sochaux nell’ultimo match.

LA VIGILIA DEL MONZA

Il Monza è ripartito da mister Palladino, con lui in panchina i brianzoli hanno centrato 5 vittorie in 9 partite. Nella gestione Stroppa si conta l’unico pareggio stagionale dei brianzoli, che nelle altre partite hanno sempre vinto o perso. La squadra nell’ultima partita prima dei mondiali ha chiuso con una vittoria per 3-0 sulla Salernitana, risultato che gli ha permesso di creare un solco ancora più profondo con dalla zone retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI

OLYMPIQUE LIONE (4-3-1-2): Lopes; Henrique, Lukeba, Diomandé, Gusto; Mendes, Tolisso, Caqueret; Aouar; Dembelé, Lacazette. All. Blanc.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Izzo; Ciurria, Rovella, F. Ranocchia, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Dany Mota. All. Palladino

DOVE VEDERLA IN TV

L’amichevole tra Lione e Monza non verrà trasmessa da canale 20 oppure in diretta streaming tramite Mediaset Play.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Lione, il segno (1) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,15, mentre la vittoria del Monza (2) è pagata 4,90. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Monza (2) a 3,70.