Home > SPORT > Calcio > Champions women’s: il Chelsea sfida il Psg

Champions women’s: il Chelsea sfida il Psg

calcio d'angolo campo da calcio

PREVIEW CHELSEA – PARIS SAINT GERMAIN

Si disputerà allo «Stamforde Bridge» di Londra giovedì 22 dicembre alle 22, l’incontro di calcio femminile fra il Chelsea e il Psg, valevole per la sesta e ultima giornata del gruppo A di Champions League.
Si tratta di una partita che non ha alcun valore ai fini della classifica, in quanto le posizioni sono già cristallizzate con Chelsea e Paris Saint Germain che hanno guadagnato il pass per i quarti di finale. Le londinesi si trovano in testa con tre punti di vantaggio sulle parigine che potrebbero anche agguantarle a quota 13, ma la differenza reti parla a favore delle padrone di casa che, fra l’altro, si sono imposte per 1 a 0 nel match di andata. L’altro incontro di giornata in questo raggruppamento vedrà di fronte Real Madrid, terzo con cinque punti e Vllzania, ultima a quota 0.
Per i bookmakers è favorito il Chelsea.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

Il Chelsea ha dominato il gruppo A di Champions, avendo conquistato quattro vittorie e un pareggio nelle cinque gare sin qui giocate. Solo il Real Madrid è riuscita a fermare le londinesi e a infliggere loro l’unica rete incassata in questa 5 partite, a fronte delle sedici realizzate. Insomma, un primo posto ampiamente meritato per le britanniche che proveranno a chiudere in bellezza, battendo il Paris Saint Germain, nel match che chiuderà il girone di qualificazione.

LA VIGILIA DEL PARIS SAINT GERMAIN

Il Paris Saint Germain dopo un inizio barcollante, con la sconfitta subita proprio per mano del Chelsea e il pareggio a reti inviolate di Madrid, ha cambiato marcia, inanellando tre vittorie di fiale che hanno permesso alle transalpine di staccare il biglietto per il turno successivo. La gara dello «Stamforde Bridge» sarà una passerella con vista sui quarti di finale della massima competizione continentale a squadre.

PROBABILI FORMAZIONI

CHELSEA (4-3-3): Musovic; Perisset, Buchanan, Nouwen, Charles; Fleming, Ingle, Cankovic; Kirby, Kerr, Reiten.
PSG (4-3-3): Bouhaddi; Lawrence, Ilestedt, De Almeida, Karchaoui; Geyoro, Hamraoui, Jean-Francois; Baltimore, Diani, Bachmann.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio femminile fra il Chelsea e il Psg, valevole per la sesta giornata del gruppo A di Champions League, in programma giovedì 22 dicembre alle 21, non sarà trasmesso nelle tv italiane.

QUOTE

Favorito il Chelsea per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.87, l’X a 3.40, mentre il successo del Paris Saint Germain è bancato a 3.55.
Eurobet propone l’1 a 1.85.