PREVIEW PORDENONE – TRIESTINA
Torna in campo la Serie C con la 20ª giornata che inizierà domani per il girone A con l’anticipo tra Pordenone e Triestina, in programma alle 14:30 di giovedì 22 dicembre. La partita si disputerà allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro, casa dei neroverdi.
LA VIGILIA DEL PORDENONE
Il Pordenone aveva iniziato alla grande la stagione, ma poi ha rallentato la sua corsa, portando a casa solamente 4 punti nelle ultime 5 partite. Nonostante un periodo non brillantissimo è riuscito a perdere solamente 1 gara delle ultime 9. Adesso la formazione allenata da Di Carlo si trova al 5° posto in classifica, a soli 2 punti di distanza dalla vetta.
LA VIGILIA DELLA TRIESTINA
La Triestina si trova al momento al 18° posto in campionato a 2 punti di vantaggio dall’ultima e a 7 di distanza dalla zona salvezza. I ragazzi di Pavanel hanno il 2° peggior rendimento esterno del girone con soli 3 punti raccolti nelle 9 trasferte affrontate fin qui. Nell’ultimo match è arrivata una vittoria per 1-0 contro il San Donato, ritrovando una vittoria che mancava dal 30 ottobre.
PROBABILI FORMAZIONI
PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Ajeti, Pirrello, Benedetti; Torrasi, Burrai, Zammarini; Deli; Candellone, Dubickas. All. Di Carlo
TRIESTINA (4-3-1-2): Mastrantonio; Ghislandi, Ciofani, Di Gennaro, Rocchetti; Paganini, Gori, Lollo; Minesso; Ganz, Adorante. All. Pavanel
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Pordenone e Triestina che si giocherà domani 22 dicembre alle 14:30, sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Pordenone, il segno (1) è quotato 1,75, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria della Triestina (2) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria della Triestina (2) a 3,70.