Home > SPORT > Altri Sport > COPPA DEL MONDO SCI ALPINO: LO SLALOM MASCHILE DI MADONNA DI CAMPIGLIO

COPPA DEL MONDO SCI ALPINO: LO SLALOM MASCHILE DI MADONNA DI CAMPIGLIO

Sci Alpino, Coppa del mondo: super-g femminile val di fassa

SCI ALPINO: GIOVEDI’ LO SLALOM MASCHILE A MADONNA DI CAMPIGLIO

La Coppa del Mondo di sci alpino si prepara ad andare in vacanza per le feste natalizie ma, prima di riporre gli sci per qualche giorno, si dovrà disputare l’ultima gara pre-sosta domani pomeriggio. Infatti, giovedì 22 dicembre alle 17:35, inizierà la prima run di Slalom maschile a Madonna di Campiglio, i migliori 30 di questa fase accederanno di diritto alla seconda run, che si terrà alle 20:45 dello stesso giorno. Il favorito per la gara di domani è il norvegese Lucas Pinheiro Braathen, seguito dal connazionale Henrik Kristoffersen e dal francese Clement Noel. Gli italiani in gara saranno Federico Liberatore, Tobias Kastlunger, Stefano Gross, Simon Maurberger, Alex Vinatzer, Giuliano Razzoli e il più accreditato Tommaso Sala.

DOVE VEDERLA IN TV

La gara di slalom maschile di Madonna di Campiglio verrà trasmessa in diretta televisiva su RaiSport+HD e su Eurosport 1. Sarà inoltre possibile seguire l’evento in streaming su RaiPlay e tramite Eurosport Player.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag Lucas Braathen parte favorito per la vittoria finale a 5.00, seguito alla pari da Noel e Kristoffersen, quotati entrambi a 5.50. Appena fuori dal podio dei pronosticati si trova Manuel Feller a 7.00, tutti gli altri atleti in gara inseguono con quotazioni dal 10 a salire.