Home > SPORT > Calcio > Serie C: il Padova ospita la Pro Vercelli

Serie C: il Padova ospita la Pro Vercelli

Pallone giallo in rete

PREVIEW PADOVA – PRO VERCELLI

Torna in campo la Serie C e venerdì 23 dicembre alle 14:30 scendono in campo allo Stadio Comunale Euganeo Padova Pro Vercelli. Padroni di casa 13imi con 24 punti, mentre gli ospiti occupano il 9°posto a quota 27punti. Quella di domani sembra essere uno spareggio per la corsa alla zona play off.

LA VIGILIA DEL PADOVA

Il Padova al momento si trova al tredicesimo posto con 24 punti: due lunghezze sopra dalla zona retrocessione, ma due lunghezze sotto la zona play-off per la promozione. Nelle ultime dieci gare ha vinto solo un’occasione, ovvero nel match contro il Trento terminato 2-1. I padroni distano tre punti proprio dagli avversari e, nel caso di vittoria, potrebbero raggiungerli in classifica.

LA VIGILIA DELLA PRO VERCELLI

Il Pro Vercelli ha totalizzato un importante striscia di sei risultati utili consecutive, raggiungendo il nono posto e adesso punta forte alla zona play off e magari migliorare ulteriormente il posizionamento in classifica. Negli ultimi due match la Pro Vercelli non è riuscita ad ottenere i tre punti, adesso in questo scontro diretto sono in palio punti preziosi.

PROBABILI FORMAZIONI

Padova (4-3-3): Donnarumma; Belli, Valentini, Calabrese, Zanchi; Cretella, Dezi, Vasic; Liguori, De Marchi, Piovanello. Allenatore: Torrente

Pro Vercelli (4-3-2-1): Rizzo; Iotti, Cristini, Perrotta, Iezzi; Calvano, Emanuello, Saco; Della Morte, Mustacchio; Arrighini. Allenatore: Massimo Paci

DOVE VEDERLA IN TV

Padova – Pro Vercelli verrà trasmessa da Eleven Sports attraverso l’app disponibile su smart tv, scaricabile anche tramite dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. La visione è possibile dopo aver sottoscritto un abbonamento.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Padova, il segno (1) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,35, mentre la vittoria della Pro Vercelli (2) è pagata 3,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Pro Vercelli (2) a 3,40.