Home > SPORT > Calcio > Serie C: sfida salvezza tra Potenza e Andria

Serie C: sfida salvezza tra Potenza e Andria

serie B

PREVIEW POTENZA ANDRIA

Torna in campo la Serie C e venerdì 23 dicembre alle 14:30 allo Stadio Comunale Alfredo Viviani dove si affronteranno il Potenza e la Fidelis Andria, partita valida per la 20ª giornata del girone C del campionato. Match delicato, come tutti gli scontro salvezza. Il Potenza ha 21 punti, mentre la Fidelis Andria che si trova al terzultimo posto a quota 15 punti.

LA VIGILIA DEL POTENZA

Il Potenza è reduce dalla sconfitta per 6-1 sul campo della capolista Catanzaro  e nelle ultime cinque partite hanno collezionato 9 punti, frutto di due vittorie e tre sconfitte. Per la sfida delicatissima contro l’Andria mister Giuseppe Raffaele si affiderà al collaudato 3-5-2 con la coppia d’attacco formata da Di Grazia e Caturano, quest’ultimo già a quota 7 gol.

LA VIGILIA DELL’ANDRIA

La Fidelis Andria non sta andando bene lontano dalle mura amiche, infatti sono arrivati solo tre pareggi e addirittura sei sconfitte. In quattro delle ultime sei trasferte i pugliesi hanno chiuso la partita senza riuscire a segnare. Contro il Potenza mancheranno Dalmazzi Hadziosmanovic, squalificati, in attacco piena fiducia a Bolsius, capocannoniere della squadra con 4 gol.

PROBABILI FORMAZIONI

Potenza (3-5-2): Gasparini; Girasole, Matino, Verrengia; Gyamfi, Logoluso, Sandri, Talia, Volpe; Di Chiara, Caturano Allenatore: Raffaele

Fidelis Andria (4-3-3): Savini; Fabriani, Delvino, Melillo, Ciotti; Candellori, Urso, Zenelaj; Persichini, Bolsius, Paolini Allenatore: Doudou

DOVE VEDERLA IN TV

Potenza-Andria verrà trasmessa da Eleven Sports attraverso l’app disponibile su smart tv, scaricabile anche tramite dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. La visione è possibile dopo aver sottoscritto un abbonamento.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Potenza, il segno (1) è quotato 2,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria della Fidelis Andria (2) è pagata 3,65. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria della Fidelis Andria (2) a 3,30.