Home > CAVALLI > Kempton: anteprima

Kempton: anteprima

Kempton

UK Kempton: anteprima riunione del 26/12/2022

Long Walk, siepi Grade 1 per 4yo+. 

Sono in sei al via sui 4900 metri circa. Sembra poterci essere una lotta serrata per la vittoria tra: il McManus Champ che di recente ha vinto vs Miranda che vanta un secondo posto e poi una vittoria a seguire, forma assolutamente al top. Molto vicini i valori dei due soggetti citati. Outsider potrebbe essere Not So Sleepy, mentre gli altri al via e che completano il campo, Botox HasGoshen Paisley Park sono tutti passibili di posto d’onore.

Kauto Star Novice’s Chase, Grade 1,al via 4yo+e sono solo in sei.

L’attenzione è per McFabulous che dopo le due recenti vittorie appare il chiaro favorito della corsa odierna. Ballygrifincottage e Gelino Bello (4 vittorie in sequenza) sono i due contenders più ostici sulla carta. Outsiders: MortlachThyme Hill e Galia Des Liteaux.

Christmas Hurdle (siepi) Grade 1 per 4yo+ sui 3200 metri.

 Sono in 10 i soggetti al via e la terna da podio potrebbe essere la seguente: favorito assoluto Constitution Hill, mentre Epatante coi colori gialloverde di McManus va considerato a seguire e terzo incomodo è I Like To Move It che ha vinto di recente.

King George VI Chase (steeple-chase) per 4yo+. 

Ci piace il soggetto trained Paul Nicholls, Bravemansgame, bella la sua ultima vittoria. L’Homme Presse è temibile ma sui 4800 metri è da verificare. Poi a seguire appaiano ok per il podio, nell’ordine: Envoi Allen regolare ed Hitman, mai sotto il terzo posto nelle ultime 5 corse disputate.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata