Home > SPORT > Calcio > Super Lig: il Galatasaray ospita l’Istanbulspor

Super Lig: il Galatasaray ospita l’Istanbulspor

Conference League, Lille contro Aston Villa

PREVIEW GALATASARAY – ISTANBULSPOR

Torna in campo la Super Lig turca con la sfida tra Galatasaray-Istanbulspor è un match valido per la quindicesima giornata di campionato e si gioca domenica alle 17:00 in un campionato dove nessuna delle grandi squadre sembra essere fuori dalla corsa al titolo, infatti dopo quattordici giornate di campionato la classifica è molto corta soprattutto nella parte alta.

LA VIGILIA DEL GALATASARAY

Il Galatasaray dopo gli importanti investimenti fatti dalla proprietà in estate e i grandi colpi di mercato risultato ad oggi la squadra favorita numero uno per il titolo. Il ruolino di marcia vede i padroni di casa arrivare da 3 vittorie un pareggio e una sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato, un cammino che posizionano gli uomini di Okan Buruk al secondo posto in classifica a meno 2 dal Fenerbahce.

LA VIGILIA DELL’ISTANBULSPOR

L’Istanbulspor si trova  al penultimo posto in classifica con solo otto punti, inoltre, in coppa è stato appena battuto 3-1 dal Fenerbahçe. La formazione ospite nelle ultime 5 giornata di campionato disputate ha totalizzato 5 sconfitte che non danno sicuramente morale in vista della sfida contro la corazzata Galatasaray.

PROBABILI FORMAZIONI

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Boey, Nelsson, Bardakci, van Aanholt; Torreira, Midtsjo; Rashica, Mertens, Akturkoglu; Seferovic.
ISTANBULSPOR (4-5-1): Jensen; Berber, Yesil, Mehremic, Yasar; Sarikaya, Kabasakal, Rroca, Topalli, Ethemi; Yilmaz.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida valida per la quindicesima giornata di Super Lig tra Galatasaray e Istanbulspor, in programma domenica alle 17:00, non sarà trasmessa in diretta tv da nessuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Galatasaray, il segno (1) è quotato 1,18, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 9,15, mentre la vittoria dell’Istanbulspor (2) è pagata 12,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Istanbulspor (2) a 11,70.

 

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata