Home > CAVALLI > Città di Taranto: Corsaronero Font

Città di Taranto: Corsaronero Font

Corsaronero Font

Corsaronero Font è superiore

A Santo Stefano il Città di Taranto va al 4 anni di Antonio Di Nardo e Gennaro Casillo, netto alla meta a media di 1.11.4. Secondo a distanza Cronos degli Dei

Città di Taranto targato Corsaronero Font a Santo Stefano. Il 4 anni di Antonio Di Nardo e Gennaro Casillo è passato sull’ultima curva dopo un chilometro all’esterno per allungare netto a media di 1.11.7 con ultimo mezzo giro molto veloce, ancora con del buono in mano. Secondo Cronos Degli Dei, in scia al vincitore sul percorso. Terzo con poco spazio Cointreau su Callisto, al largo dal via.

Un primo allineamento è richiamato per un agganciamento tra Chrono Ek e Ciccio Par. Caronte Trebì respinge Chrono Ek e Coblenza che ripiegano. Muove al largo Corsaronero Font, poi Cronos Degli Dei, Cointreau, Corsaro Wf con al largo Callisto e in coda Ciccio Par. Il leader a metà gara è preso sotto tiro da Corsaronero che ai 600 finali passa inseguito da Cronos Degli Dei, quindi Cointreau con al largo Callisto. In retta allunga ancora Corsaronero Font che conclude nettamente su Cronos Degli Dei, Cointreau con poco spazio e Callisto.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata