Home > SPORT > Calcio > Championship: Sheffild – Blackpool

Championship: Sheffild – Blackpool

Serie A: Lecce contro Cagliari

Championship: lo Sheffield fa visita al Blackpool

PREVIEW BLACKPOOL – SHEFFIELD

Torna in campo la Championship con la 25^ giornata di campionato, tra gli incontri in programma troviamo Blackpool-Sheffield. I padroni di casa si trovano al terz’ultimo posto in classifica con 25 punti a -2 dalla salvezza, mentre gli ospiti volano al 2° posto in classifica con 47 punti.

LA VIGILIA DEL BLACKPOOL

Il Blackpool si trova in 22posizione con 24 punti complessivi e come dichiarato dalla società cercherà di migliorare le prestazioni e i risultati in questa seconda parte di stagione se vorranno  raggiungere la salvezza. Nelle ultime 5 partite il Blackpool ha totalizzato 2 sconfitte e tre pareggi.

LA VIGILIA DELLO SHIEFFIELD

Lo Sheffield si trova al 2° posto in classifica con 47 punti a – 3 dal primo posto occupato dal Burnley. Nelle ultime 5 giornata gli ospiti hanno totalizzato 4 vittorie e una sconfitta. Adesso gli ospiti puntano ad inanellare alcuni risultati utili consecutivi per continuare la rincorsa alla vetta della classifica.

PROBABILI FORMAZIONI

BLACKPOOL (4-4-2): Grimshaw, Connolly, Ekipiteta, Husband, Garbutt, Carey, Poveda, Patino, Beeskley, Madine, Yates.

SHEFFIELD (3-4-3): Foderingham, Ahmerdzonivc, Bashman, Clark, Baldock, Norwood, Berge, Lowe, McAtee, Sharp, Ndiaye.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Blackpool e Sheffield non verrá trasmessa in diretta da nessuna emittente televisiva italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito lo Sheffield, il segno (2) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria del Blackpool (1) è pagata 4,20. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Blackpool (1) a 4,00.

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.