Home > SPORT > Altri Sport > Coppa del Mondo Sci Alpino

Coppa del Mondo Sci Alpino

Sci Alpino, coppa del mondo: slalom gigante Kranjska Gora

COPPA DEL MONDO SCI ALPINO: LO SLALOM FEMMINILE DI SEMMERING

SCI ALPINO: GIOVEDI’ LO SLALOM FEMMINILE DI SEMMERING

Il Mondiale di sci alpino prosegue, la prossima tappa per lo slalom femminile sarà a Semmering domani, giovedì 29 dicembre, con due manche divise tra le 15 e le 18:30. Questa sarà anche l’ultima gara della competizione per quanto riguarda il 2022, la manifestazione andrà infatti in pausa prima di riprendere con l’anno nuovo. Nonostante la statunitense Mikaela Shiffrin parta da sicura favorita, si prospetta comunque una gara molto aperta in cui non dovrebbero mancare i colpi di scena. Le principali contendenti alla prima posizione saranno poi la svizzera Wendy Holdener e la slovacca Petra Vlhova. Le italiane in gara partiranno decisamente in sordina, non va però sottovalutata la presenza di Martina Peterlini, Marta Rossetti, Lara Della Mea, Lucrezia Lorenzi e Anita Gulli. Le atlete azzurre partiranno tutte con l’obiettivo di qualificarsi per la seconda manche.

DOVE VEDERLA IN TV

La gara di slalom femminile di Semmering verrà trasmessa in diretta televisiva su RaiSport+HD e su Eurosport 1. Sarà inoltre possibile seguire l’evento in streaming su RaiPlay e tramite Eurosport Player.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag Mikaele Shiffrin parte favorita per la vittoria finale a 2.25, seguita da Holdner a 4.00 e successivamente da Vlhova e Swenn Larsson, quotate entrambe a 5.00.Tutti gli altri atleti in gara inseguono con quotazioni dal 10 a salire.

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata