Home > SPORT > Calcio > LaLiga: l’Elche fa visita all’Atletico Madrid

LaLiga: l’Elche fa visita all’Atletico Madrid

LaLiga

PREVIEW ATLETICO MADRID – ELCHE

Torna in campo la LaLiga con la 15^ giornata di campionato, tra gli incontri in programma troviamo Atletico Madrid-Elche, match che andrà in scena il 29 dicembre alle ore 21:30 al Wanda Metropolitano di Madrid. I padroni di casa, attualmente in 5posizione con 24 punti complessivi, mentre gli ospiti si trovano all’ultimo posto in classifica con soli 4 punti.

LA VIGILIA DELL’ATLETICO MADRID

L’Atletico Madrid si trova in 5posizione con 24 punti complessivi e come dichiarato dalla società cercherà di migliorare le prestazioni e i risultati in questa seconda parte di stagione se vorranno arrivare tra le prime 4 alla fine del campionato. Contro l’Elche Simeone punterà ad un solido ma propositivo 4-4-2, con Griezmann e Alvaro Morata in attacco.

LA VIGILIA DELL’ELCHE

L’Elche ormai da molto tempo, occupa l’ultima posizione con soli 4 punti conquistati in 14 partite, nella seconda fase della stagione si cercherà di migliorare qualcosina e per fare questo il tecnico Pablo Machin dovrebbe affidarsi ad un 3-4-3, con Milla, Boyè e Fidel pronti a comporre il tridente offensivo e provare a giocarsi tutto a viso aperto.

PROBABILI FORMAZIONI

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Reinildo, Gimenez, Savic, Molina; Llorente, Koke, Saul, Carrasco; Morata, Griezmann. All: D. Simeone.

ELCHE (3-4-3): Badia; Verdù, Roco, Bigas; Josan, Guti, Mascarell, Clerc; Milla, Boyè, Fidel. All: P. Machin.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Atletico Madrid – Elche non verrá trasmessa in diretta da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Atletico Madrid, il segno (1) è quotato 1,26, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,06, mentre la vittoria dell’ Elche (2) è pagata 13,98. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e AdmiralYes danno la vittoria dell’ Elche (2)  a 13,00.