Home > SPORT > Calcio > Ligue 1 2022/23, Marsiglia-Tolosa: Match Preview e Probabili Formazioni

Ligue 1 2022/23, Marsiglia-Tolosa: Match Preview e Probabili Formazioni

Campi di calcio con palloni Nike

PREVIEW MARSIGLIA – TOLOSA

Torna in campo la Ligue 1 con la 16^ giornata di campionato, tra gli incontri in programma troviamo Marsiglia-Tolosa, match che andrà in scena il 29 dicembre alle ore 21:00 al Vélodrome. I padroni di casa si trovano al quarto posto con 30 punti, ad una sola lunghezza dalla terza piazza occupata dal Rennes, mentre il Tolosa si trova al 12° posto con 16 punti.

LA VIGILIA DEL MARSIGLIA

Il Marsiglia si trova al quarto posto in classifica con 30 punti e cerca la terza vittoria consecutiva, e per fare questo mister Tudor sembra orientato a puntare sul collaudato 3-4-2-1, con Payet e Sanchez a supporto dell’unica punta Harit. In mezzo al campo si rivede Veretout.

LA VIGILIA DEL TOLOSA

Il Tolosa si trova al momento a metà classifica con 15 punti e cercano un successo che metterebbe fine ad un periodo di crisi. Mister Montanier sembra intenzionato a giocarsela a viso aperto puntando sul 4-3-3, nel cui tridente agiranno Ratao, Aboukhlal e Dallinga. Il Tolosa nelle utlime 5 partite ha totalizzato tre sconfitte, un pareggio e una sola vittoria.

PROBABILI FORMAZIONI

MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Gigot, Balerdi; Clauss, Guendouzi, Veretout, Tavares; Sanchez, Payet; Harit. ALLENATORETudor.

TOLOSA (4-3-3): Dupe; Desler, Rouault, Nicolaisen, Diarra; Dejaegere, Spierings, van den Boomen; Ratao, Aboukhlal, Dallinga. ALLENATOREMontanier.

DOVE VEDERLA IN TV

MarsigliaTolosa è in programma giovedì alle 21:00. Il match valido per la sedicesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Marsiglia, il segno (2) è quotato 1,51, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,77, mentre la vittoria del Tolosa (2) è pagata 6,33. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Tolosa (2) a 6,00.

Scopri tutte le quote sulla partita!